Citatio diei
Ecco un pensiero profondissimo di un grande bastardo, uno scrittore controverso, dalla vita sregolata e sconquassata... l'Esteta per definizione: Oscar Wilde.

Quanto sono fortunati gli attori!
Sta ad essi scegliere se vogliono aver parte nella tragedia, o nella commedia,
se vogliono soffrire o godere, ridere o spargere lacrime;
non così nella vita vissuta.

La maggior parte degli uomini e delle donne sono costretti a recitare parti,
per le quali non hanno alcuna inclinazione.
Il mondo è un palcoscenico, ma le parti vi sono male distribuite.

L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli un maschera e vi dirà la verità.

Oscar Wilde - Aforismi

Friend Test
Ricordo, a chi ancora non lo avesse fatto (bastardi!!!), che e' di vitale importanza per la vostra sopravvivenza fisica, psichica e morale, compilare il mio magnificissimo
FrocioNotizie
Saturday, January 19, 2008

Spruzzi di Acqua Santa



Ragazzi, torno a voi con questa Edizione Straordinaria del blogghe per diffondere il Verbo e far sapere al Mondo Intero quanto sia stato terribilmente grave aver chiuso i manicomi.

Vi riporto un interessante video di YouTube che mi è stato segnalato dal mio carissimo Amico Imperituro Romano de' Roma, in cui abbiamo il piacere di ascoltare le Sante parole di un prete (o sedicente tale) di Radio Maria, niente meno che la Radio di Dio. Ecco il testo del filmato (ho cercato di renderlo in Lingua Italiana, per quanto ho potuto):


Non escludo, come dicono alcuni giornali, che ci siano gruppi satanici tra questi studenti, come gruppi di atei che hanno come slogan odio alla chiesa, ammazziamo Cristo, etc...

Sono questi groppuscoli al limite del satanismo, tra l'altro...

Ecco, comunque sia cari amici, non facciamoci illusioni! Satana è dappertutto, anche nell'Università: non mi meraviglio che ci siano dei professori cornuti con tanto di tridenti e di coda.

Perciò non facciamoci molte illusioni, cari amici! Perchè sotto sotto, state tranquilli, c'è l'odio contro Dio, l'odio contro Cristo, l'odio contro la chiesa. Dietro questi personaggi c'è sempre il Maligno: state tranquilli che è così, non mi posso sbagliare su queste cose, perchè... perchè non si spiega, capito?

Se tu va lì, con quella gente lì, li spruzzi di acqua santa, esce fuori il fuoco, fumano; se li spruzzi di acqua santa, fumano, quella gente lì, fuma, viene fuori il fumo capito?

Come avviene negli esorcismi più tremendi!



Grazie di esistere! Ecco il video: fatene buon uso! :-)





No comments: