Citatio diei
Ecco un pensiero profondissimo di un grande bastardo, uno scrittore controverso, dalla vita sregolata e sconquassata... l'Esteta per definizione: Oscar Wilde.

Quanto sono fortunati gli attori!
Sta ad essi scegliere se vogliono aver parte nella tragedia, o nella commedia,
se vogliono soffrire o godere, ridere o spargere lacrime;
non così nella vita vissuta.

La maggior parte degli uomini e delle donne sono costretti a recitare parti,
per le quali non hanno alcuna inclinazione.
Il mondo è un palcoscenico, ma le parti vi sono male distribuite.

L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli un maschera e vi dirà la verità.

Oscar Wilde - Aforismi

Friend Test
Ricordo, a chi ancora non lo avesse fatto (bastardi!!!), che e' di vitale importanza per la vostra sopravvivenza fisica, psichica e morale, compilare il mio magnificissimo
FrocioNotizie
Thursday, May 8, 2008

La Deriva



Siamo alla frutta. Oggi ci svegliamo e scopriamo una cosa che tutti sanno e di cui nessuno si è mai preoccupato: Verona è una città nazifascista. Abitata da xenofobi, omofobi e razzisti. Da ultrà violenti e ragazzetti montati, che giocano a fare i picchiatori coi manganelli.

Oggi il ragazzo brutalmente aggredito fuori da un noto locale del centro è morto. E tutti e cinque gli animali del branco che l'hanno aggredito sono stati arrestati. Tutti ragazzi per bene, di famiglie benestanti e rispettabili. La bbbuona famigghia: eccola qua, in tutto il suo sfarzo di perbenismo, ignoranza, intolleranza e razzismo.

I cinque animali sono stati presi, ma ora ognuno nega d'esser stato lui ad aggredire Nicola. E' la regola del branco: forti insieme, inutili cagasotto se presi singolarmente. E intanto i genitori di Nicola autorizzano l'espianto degli organi.

Curioso che una città come Verona possa ospitare famiglie così diverse tra loro: da un lato, la generosità e l'altruismo che supera il dolore per la perdita di un figlio; dall'altro la feccia della Verona bene, note e rispettabili famiglie che non sanno neppure trasmettere ai propri figli il valore della vita.

Oggi leggo su Repubblica dei risultati dell'autopsia sul corpo di Nicola. Riporto alcuni spezzoni dell'articolo, perchè dopo averlo letto, stavo per sentirmi male:


Una grossa emorragia cerebrale alla nuca e un vasto ematoma nella zona posteriore del collo, sono i segni della violenta aggressione subita da Nicola Tommasoli [...] L'avvocato difensore di 3 dei 5 imputati, si ostina a sostenere che "nessun colpo dimostrerebbe l'accanimento nei confronti della vittima" [...]

Gli esami autoptici continueranno [...] Sarà analizzata anche la conformazione del cranio, perchè la difesa sospetta che un trauma così vistoso sia l'effetto di una malformazione che lo ha reso più fragile.

Analisi simili saranno effettuate anche sul cuore del giovane perchè, tesi ancora della difesa, Nicola potrebbe essere morto non per l'aggressione ma per un vizio cardiaco.

"Se fosse così" - sostiene l'avvocato Roberto Bussinello - "l'accusa potrebbe essere derubricata a procurata morte in conseguenza di altro reato".



Vomito. Evidentemente l'avvocato difensore appartiene alla medesima feccia della Verona da bene, che ha dato vita a quei 5 animali. Dunque, a Verona, se vieni preso a calci e pugni e muori, beh... la colpa è tua che sei troppo fragile per resistere.

Io dico che in un paese normale, il fatto di provenire da una famiglia benestante e di commettere certi reati con una simile brutalità dovrebbe essere un'aggravante, Io dico che in un paese normale, un avvocato che si arrischi anche solo a pensare certe cose, dovrebbe essere indagato e condannato insieme ai propri assistiti.

Ma questo non è un paese normale. Oggi ha anche giurato il nuovo governo dello Psiconano. E indovinate un po' chi è il neo-Ministro per le Pari Opportunità??? Non ci crederete mai: quella puttana-trattino-soubrette della Carfagna.

La Carfagna, sì proprio lei! Quella che, intervenendo alla conferenza sulla Famigghia da lei voluta, deliziava il pubblico attonito illustrando le seguenti tesi:


La famiglia è il fondamento della nostra società e come le fondamenta di ogni casa essa non teme soltanto le frane ma anche le infiltrazioni (N.d.R.: ovvero, i DiCo) [...] non c'è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali, visto che costituzionalmente sono sterili.

E' necessario difendere l'istituto naturale della famiglia, perchè per volersi bene, il requisito fondamentale è poter procreare.



No comments: