Citatio diei
Ecco un pensiero profondissimo di un grande bastardo, uno scrittore controverso, dalla vita sregolata e sconquassata... l'Esteta per definizione: Oscar Wilde.

Quanto sono fortunati gli attori!
Sta ad essi scegliere se vogliono aver parte nella tragedia, o nella commedia,
se vogliono soffrire o godere, ridere o spargere lacrime;
non così nella vita vissuta.

La maggior parte degli uomini e delle donne sono costretti a recitare parti,
per le quali non hanno alcuna inclinazione.
Il mondo è un palcoscenico, ma le parti vi sono male distribuite.

L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli un maschera e vi dirà la verità.

Oscar Wilde - Aforismi

Friend Test
Ricordo, a chi ancora non lo avesse fatto (bastardi!!!), che e' di vitale importanza per la vostra sopravvivenza fisica, psichica e morale, compilare il mio magnificissimo
FrocioNotizie
Wednesday, September 5, 2007

La Festa più Pazza del Mondo!



Ciao belli!!! Visto che sono tornato a scrivere su questo fogliaccio sporco? Beh, una bella pausa di riposo mi ci voleva, ad Agosto, no? Vacanze vacanze vacanze... Perchè non si può stare in vacanza tutto l'anno? Sono tornato da poco, e già sono impegnato a scegliere la destinazione per il prossimo Capodanno!!!

Dopo i fuochi d'artificio della vacanza a Sitges, come vi avevo anticipato in qualche vecchio post, è cominciata la seconda parte dello sballo: il Friendly Versilia Mardì Gras - ovvero l'appuntamento più atteso della comunità gay italiana (11 - 12 - credici!). Anzi, ormai dovremmo dire il Citroen Mardì Gras, visto che la Citroen ci passa tutti i cari soldini per pagare la distribuzione gratuita dei condoms firmati (e si sa, noi gente marchiata GLBTQ ne abbiamo bisogno a quintali! :P).

In questa edizione, niente meno che i ragazzoni direttamente da Amici; eh sì! I boyz rubati a quella lesbicona della de Felippa (con Valerio che è stato... OH MY GOD!!!). Ci sono persone a cui andrebbe vietato di andare in giro! Non si può essere così belli ed essere anche liberi di camminare in strada, sotto gli occhi di tutti!!!

La conduzione, quest'anno, è stata affidata alla mitica Regina (olè!) in association with lo straordinario Costantino della Gherardesca, sbarcato da Markette sulla super gaia Marina di Torre. Regina è la vera rivelazione del 2007: la sua energia travolgente, il suo entusiasmo e la sua freschezza (di ragazzina verginella...) hanno firmato un successo assicurato. E come non parlare, poi, dei suoi (ovviamenti falliti :P) tentativi di improvvisarsi ballerina acrobatica sul palco? Da piegarsi in due dal ridere!!! Troppo avanti, Regy!

Le Queentastic, ormai ospiti immancabili, sono da anni un cult, per noi toscani amanti del sigaro col baffo... Belle da paura, con due gambe lisce da urlo! (ma che trucco usano x depilarsi cosi???). E poi... e poi...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Arrivano gli ABBA, sì, avete capito bene! Gli A-B-B-A: il gruppo gay x eccellenza, la band più amata, più adorata e più venerata dai GLBTQ... Beh, in realtà erano il gruppo cover degli Abba per eccellenza, i Bjorn Again!!! Ma tanto è uguale: che emozioni! A sentirle cantare Mama Mia e Dancing Queen e Gimme Gimme Gimme e Money Money Money... Un salto, un tuffo nella disco dance degli anni '70 e '80, con un pubblico in delirio, roba da strapparsi i capelli... I cori, i balletti insieme alla band...

La serata è stata poi chiusa da Grillini, in una veste un po' originale. Si sapeva che i gay hanno un debole per i travestimenti, ma vedere un Parlamentare vestito da Scienziato Pazzo... eheheh! Gran spettacolo! Nella sua performance, si è cimentato in una pozione magica con tanto di pentolone fumante al centro della scena (più da strega, che da mago... ahhahahahah) La magia doveva servire per produrre i PaCS: chè si sa, se non ci arriva neppure la magia, poche speranze ci sono che ci arrivino i politichetti italiani!

Piccola nota di costume: per la prima volta, ho visto come diventa il Viale della Marina a fine serata, quando tutti sono andati via e si deve ripulire... Davvero peggio di Piazza Garibaldi a Pisa il sabato sera! Uno sterminato praticello di bicchieri di plastica e cannucce e flyers delle disco... Una montagna di mama-spazzatura :P Ho immortalato anche questo momento, perchè non avevo mai osservato da vicino una tale quantità di immondizia! Da paura!!!

Ma gli appuntamenti col Mardì Gras non sono mica finiti qui! E' stata poi la volta della vedova del militare caduto a Nassirya, che ci ha raccontato, tra la commozione, il dolore e la rabbia generale, della sua sorte di donna esclusa e dimenticata perchè convivente. E' stata poi la volta di Marketto, tornato al Mardì Gras con il suo nuovo spettacolo "A Qualcuno Piace Carta", vero e proprio capolavoro d'arte.

E poi un'esplosione improvvisa e Regina sommersa di coriandoli, con tutti i protagonisti di questa folle edizione dientro di lei... La notte è ancora jovine, come il jovine dell'ipercoppe! Via, a ballare fino all'alba!!!

Ah, nooo!!! Mi sono dimenticato di una cosa importantissimissima, prima di chiudere!!! Durante questo Mardì Gras, ovviamente, non poteva mancare il nostro amore, l'unico vero Amore della mia vita: Culetto d'Oro. Sempre più bello, sempre più virile, sempre più irresistibile... L'uomo perfetto da sposare... Come fa a non sapere di essere così terribilmente magnetico???

A due passi da me, ogni tanto i nostri sguardi si incrociavano, nella mischia... E io mi scioglievo... :P

3 comments:

Anonymous said...

Uffi anche quest'anno ero in ferie per il Mardi Gras...
e vabbé il tuo resoconto almeno mi ha compensato nella lacuna!
Ohì, non pedalare troppo per Pisa :p
(via che sto scherzando!)

Lukino1981 said...

Serve per rassodare il culetto, tesoro! Ahahaha

Anonymous said...

non male! peccato non esserci stato!

natoridendo.splinder.com