Citatio diei
Ecco un pensiero profondissimo di un grande bastardo, uno scrittore controverso, dalla vita sregolata e sconquassata... l'Esteta per definizione: Oscar Wilde.

Quanto sono fortunati gli attori!
Sta ad essi scegliere se vogliono aver parte nella tragedia, o nella commedia,
se vogliono soffrire o godere, ridere o spargere lacrime;
non così nella vita vissuta.

La maggior parte degli uomini e delle donne sono costretti a recitare parti,
per le quali non hanno alcuna inclinazione.
Il mondo è un palcoscenico, ma le parti vi sono male distribuite.

L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli un maschera e vi dirà la verità.

Oscar Wilde - Aforismi

Friend Test
Ricordo, a chi ancora non lo avesse fatto (bastardi!!!), che e' di vitale importanza per la vostra sopravvivenza fisica, psichica e morale, compilare il mio magnificissimo
FrocioNotizie
Wednesday, October 24, 2007

La Roulette dei Coinquilini



Sono cominciate le consultazioni della "hasa" per nominare il nuovo coinquilino. Il ragazzo che abita con noi ha deciso di abbandonarci alla fine di Novembre, e dunque mi lascia solo in balìa di quelle due femmine... Mio Dio!!! Comincia ad esserci decisamente troppo androgeno in questa casa: bisogna porre rimedio.

Le ragazze avrebbero preferito una nuova coinquilina, ma su questo fronte davvero non potevo piegarmi; non c'è stato altro da fare che oppormi con tutte le mie energie e porre un bel veto (beh, c'è voluto poco, in verità, non ho dovuto faticare molto: essendo femmine è bastato tirar fuori il... solito argomento della rivalità in amore: ma no, poi cominciate a litigare, vi fregare i boyfriends a vicenda; ma lei è più bella, ha le tette più sode etc. etc. etc.. Roba da donne).

Dunque, ci concentriamo in questa settimana, e quindi ancora per pochi giorni, su un coinquilino maskio, come dicevo nell'altro posto, preferibilmente in età da riproduzione.

Nei giorni passati, da quando ho pubblicato l'annuncio per la camera su saimicadove.it e ho attaccato un po' di foglietti alla Mensa Universitaria... non l'avessi mai fatto, il mio cell è stato bombardato di chiamate e messaggi! Alla velocità di 10 chiamate al minuto, mi sono ricaricato di un bel po' di soldini :-)) E scusate se è poco!!!

La nostra meravigliosa casetta si è trasformata, in men che non si dica, in un via-vai ininterrotto di persone, italiani cinesi giapponesi russi e albanesi... E chi più ne ha più ne metta! Persino persone che non parlavano italiano né comprendevano mezza parola di inglese... Vorrei sapere come cazzo credevano che avremmo parlato, vivendo in casa insieme!

Peccato, finora ancora nessun esemplare di negretto: la cosa sarebbe diventata davvero mooooooltoo interessante :P In compenso, negli ultimi due giorni, ci hanno fatto visita due figaccioni pazzeschi: Markino, 20 anni (+5), studente di Economia (+2), vive di Spezia, pendolare (-2, non posso scoparmelo nel weekend), va in palestra due volte a settimana (+10000 overflow!); Vincenzo (+2), 21 anni (+4), studente di Ingegneria (+3, mi piacciono i meccanici con le mani sporche di grasso, lo sapete!), è tanto simpatico e gentile (ovvero, mezzo frocio-represso).

Le ragazze hanno cominciato a tremolare.... Oh Dio... Vincenzo è proprio carino! Uuuuuuu!!! Bene, bene: non mi resta che assecondare, con fare falsamente indifferente, le loro debolezze. Un bel Vincenzino in casa fa proprio al caso nostro. Aveva anche un gran bel pacco... Lettuccio, preparati a vedere l'inimmaginabile!

19 comments:

Anonymous said...

vorrei partecipare alla nomina del nuovo coinquilino.....posso?

Anonymous said...

Vedo solo adesso che mi hai inserito fra gli amici...grazie.

Lukino1981 said...

Chi vorresti nominare?
Per ora abbiamo:

- Marco, economia, 20 anni, di Spezia.
Fa palestra 2 volte alla settimana (quindi, bel fisichino resistente...), timidino, biondo ricciolo;

- Vincenzo, ingegneria, 21 anni, del profondo Sud. Simpatico, marpione, bel pacco, tonico :P

- Claudio, legge, 26 anni, ex-militare, del profondo profondo profondo sud, allenatore di calcio (mio Dio... comincio a sudare...) :P

Lukino1981 said...

Ti ho aggiunto tra gli amici, ma mi serve una foto del tuo muso!

Anonymous said...

In merito ai tre, opto per Claudio, più grande degli altri (anche se l'età non è indice di maturità ma in genere...)sa stare sicuramente alle regole (la convivenza in caserma lo avrà formato in un qualche modo); allenatore.....sa dare la carica, e gioca per vincere...sicuramente.Per la foto puoi usare la pietra sospesa..in fondo quella sono io....la segretezza della mia vocazione non permette che mi sveli..non sul web...qui sono solo l'alchimista...nella vita altre 100 persone... buona serata

Anonymous said...

Dimenticavo...il muso ce l'hai te...il mio è splendente come l'oro...;-)

Anonymous said...

il viso...

Lukino1981 said...

Malizioso...

Abbiamo scelto Claudio, anche perche' il fascino del 26-enne militare ha sciolto le ragazze... Sono donne...

La tua vocazione non permette che ti sveli? Mi sa che la pietra sospesa t'e' precipitata sulla testa :-) Ahahah

Anonymous said...

Dopo questo commento irriverente mi eclisserò.

Lukino1981 said...

Noooooo ti prego! Torna tra noi! :P

Anonymous said...

Aggiungi qualche post ogni tanto...se no diventa noioso quaesto blog :-)

Anonymous said...

Ti ho reso l'acidità...ciao

Lukino1981 said...

Brava! Stai diventando un piccolo yougurtino! :P

Anonymous said...

...questo è un blog abbandonato....

Anonymous said...

fatti vivo!

Anonymous said...

Ciao Lukino,
ma poi la'vete trovato il coinquilino???
Nel caso scrivimi che sono in cerca
bianconero2278@yahoo.it
Andrea 29 anni (gay)
saluti

Lukino1981 said...

Mi spiace, Andrew, ma abbiamo gia' il nuovo coinquilino, etero e che mi sta pure discretamente sul cazz***o... :-(

Sara' x la prox! In bocca al lupo!

Anonymous said...

certo che fintanto che lo scegliete per le dimensione del pacco o per le ore che passa in palestra... se sono questi i vostri parametri di giudizio vi meritare uno psicopatico che vi venga in camera, celato dall'oscurità della notte, a tagliarvi le unghie dei piedi se non i peli del naso...

Anonymous said...

spero dio vi fulmini frogi dimmerda mi fate schifo voi e il papa dio cane lercio sudici impestati te lo dò io yogurtino si ma in faccia lezzo del cazzo