Citatio diei
Ecco un pensiero profondissimo di un grande bastardo, uno scrittore controverso, dalla vita sregolata e sconquassata... l'Esteta per definizione: Oscar Wilde.

Quanto sono fortunati gli attori!
Sta ad essi scegliere se vogliono aver parte nella tragedia, o nella commedia,
se vogliono soffrire o godere, ridere o spargere lacrime;
non così nella vita vissuta.

La maggior parte degli uomini e delle donne sono costretti a recitare parti,
per le quali non hanno alcuna inclinazione.
Il mondo è un palcoscenico, ma le parti vi sono male distribuite.

L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli un maschera e vi dirà la verità.

Oscar Wilde - Aforismi

Friend Test
Ricordo, a chi ancora non lo avesse fatto (bastardi!!!), che e' di vitale importanza per la vostra sopravvivenza fisica, psichica e morale, compilare il mio magnificissimo
FrocioNotizie
Wednesday, November 7, 2007

Il Comple di Ale



Sabato è stato Hub. Ed è anche stato il compleanno di Ale. Uno dei miei migliori sabati, da un po' di tempo a questa parte. Siamo usciti in 7, io Ale Massi il nuovo Boy di Massi Lukino la Francesca e Stefanuccio. Una bella spedizione punitiva, direttamente da Livorno! Neanche a dirlo, sono arrivati in ritardo: i livornesi, si sà, non sono per niente affidabili :P

C'era la tipa della pizzeria con un diavolo per capello, penso che altri 5 minuti ed avrebbe svenduto il nostro tavolino al miglior offerente... Per fortuna, quando mi ha visto arrivare vestito e tirato di tutto punto, s'è sciolta al cospetto di cotanta bellezza... e s'è tranquillizzata.

Avevamo un meraviglioso tavolo rotondo al centro della sala principale del ristorante (ristorante che è proprio di fronte la mia nuova casettina): che bello sedersi tutti intorno ad un tavolo rotondo, guardandosi negli occhietti... L'ambientazione fa molto cavalieri di Re Artù o robe simili! Basta dire che c'era pure Stefanuccio, un ragazzetto poco più che maggiorenne che mi fa letteralmente skiantare :-) Con quel suo animo da Drag Queen, malamente celato e per nulla inibito...

Quella sera vestivo jeans giro-culo, camicetta bianca di lino avvitata, cravattone fucsia molto molto ultra-fashion-glamour e jacchettina gessata. Per completare l'aspetto da grande businessman dell'alta finanza, cappotto scuro (che mi cade da dio sulle spalle...): ero assolutamente irresistibile!

Nel ristorante ci hanno subito riconosciuto, il nostro gruppetto è troppo fabuloso per passare inosservato! Massi e il boy si tenevano per mano, nel privé vicino al nostro tavolo c'era praticamente un covo di lesbicacce... Molto gay-friendly, questa Mangiatoia! Non me la ricordavo così! E pensare che c'erano certi camerieri davvero da stupro... Come ho fatto a non ricordarmi di loro? Ci passavano da tutti i lati, con quei costumini da cameriere che sembrano fatti apposta per fasciare e sollevare il culetto... Oddio!!!

Antipasti, pizza, dolce, caffè... Ma soprattutto, tanto tanto tanto vino!!! Già finiti gli antipasti, eravamo completamente di fori! :P La consegna dei regali, poi, è stata davvero commovente: cappellini da clawn, libri, essenze per la cura del corpo e, dulcis in findus, un mega collage di tutte le più belle foto del nostro viaggio a Sitges! E' stato il colpo di grazia: tutti raccolti intorno al festeggiato, per rievocare quegli indimenticabili momenti!

Per completare in bellezza la serata, siamo usciti dal locale giusto in tempo per partire alla volta della nostra terra promessa: l'Hub! Ma questo lo vedremo nella prossima puntata, miei fedeli prodi... :-)

No comments: