Citatio diei
Ecco un pensiero profondissimo di un grande bastardo, uno scrittore controverso, dalla vita sregolata e sconquassata... l'Esteta per definizione: Oscar Wilde.

Quanto sono fortunati gli attori!
Sta ad essi scegliere se vogliono aver parte nella tragedia, o nella commedia,
se vogliono soffrire o godere, ridere o spargere lacrime;
non così nella vita vissuta.

La maggior parte degli uomini e delle donne sono costretti a recitare parti,
per le quali non hanno alcuna inclinazione.
Il mondo è un palcoscenico, ma le parti vi sono male distribuite.

L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli un maschera e vi dirà la verità.

Oscar Wilde - Aforismi

Friend Test
Ricordo, a chi ancora non lo avesse fatto (bastardi!!!), che e' di vitale importanza per la vostra sopravvivenza fisica, psichica e morale, compilare il mio magnificissimo
FrocioNotizie
Friday, August 1, 2008

Pronti, Partenza... VIA!!!



Ci siamo quasi, ragazzi. Le ultime ore stanno sgocciolando via, piano piano, una dopo l'altra. Mi manca solo di chiudere la valigia, sperando di non dimenticare niente... specialmente biglietti, documenti e, ovviamente, la testa :-))

Domani, a quest'ora, saremo all'Aeroporto Internazionale di Pisa, nome altisonante per definire quella pista di decollo in mezzo alla campagna toscana... Check-in, controlli di routine, un boccone e poi via, verso il freddo nordico (che di questo periodo, in fondo, tanto freddo non è, visto che le previsioni danno 23 gradi di massima).

Come sempre, gli aeroporti della Ryanair sono affanculo, in mezzo al nulla, quindi l'arrivo a Stockholm è previsto per domani sera, sul tardi :-) Molto tardi... Ci pensate, vedere la Capitale immersa nell'acqua di notte, con il bagliore del timido sole svedese che non va mai a dormire... Magikooo!!!

Tra l'altro, avete visto proprio in questi giorni la nuova flashatissima campagna pubblicitaria della nostra cara compagnia aerea, Ryanair? Un enorme banner giallo a centro pagina, con il Ministro della Repubblica Italiana, Umberto Bossi, che alza il dito medio all'Inno Nazionale. Sottotitolo: Il Governo supporta le alte tariffe Alitalia, supporta i frequenti scioperi Alitalia, se ne frega dei passeggeri italiani!. Tanto meravigliosa e veritiera da sembrare quasi incredibile!!!

Sarà una settimana veramente intensa, a mangiare pesci biondi (:P) appena pescati e a vagabondare senza sosta, tra un isolotto e l'altro!!! E poi, evento culmine nel weekend, il tanto atteso EuroPride Festival 2008!!! Urrà!!!

Kilometri di sfilata, carri, milioni di persone e, soprattutto, una spaventevole concentrazione di maski ariani... :P Con concerti, mostre, giochi, eventi... Mio dio!!! Mentre da noi quella pompinara della Carfagna ha la insopportabile faccia tosta di negare il patrocinio al Gay Pride di Bologna e di sostenere che i gay non sono più discriminati in Italia; nei paesi davvero civili, invece, il Pride è un evento sociale inclusivo, che viene inaugurato dal Principe erede al Trono di Svezia, al seguito dei più importanti Ministri del Governo svedese e vede partecipe un numero incredibile di associazioni di forze armate GLBT, dai pompieri ai poliziotti ai militari...

Beh, se sopravviverò, vi prometto che seguiranno i post di cronaca di questa incredibile avventura nei territori nordici (ed ovviamente il servizio fotografico!!!). Ora torno alla mia valigia. A presto!!!

No comments: