Citatio diei
Ecco un pensiero profondissimo di un grande bastardo, uno scrittore controverso, dalla vita sregolata e sconquassata... l'Esteta per definizione: Oscar Wilde.

Quanto sono fortunati gli attori!
Sta ad essi scegliere se vogliono aver parte nella tragedia, o nella commedia,
se vogliono soffrire o godere, ridere o spargere lacrime;
non così nella vita vissuta.

La maggior parte degli uomini e delle donne sono costretti a recitare parti,
per le quali non hanno alcuna inclinazione.
Il mondo è un palcoscenico, ma le parti vi sono male distribuite.

L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli un maschera e vi dirà la verità.

Oscar Wilde - Aforismi

Friend Test
Ricordo, a chi ancora non lo avesse fatto (bastardi!!!), che e' di vitale importanza per la vostra sopravvivenza fisica, psichica e morale, compilare il mio magnificissimo
FrocioNotizie
Tuesday, July 31, 2007

Noche a L'Atlantida



Martes - El Tercer Día.

Se passate da Sitges, non potete non trascorrere la prima serata (dalle 24 alle 2-3) nella strada più chic (e più affollata di tutte le razze umane) della cittadina: Carrer Primero de Mayo. C'è da rimanere a bocca aperta! A partire dalla gelateria italiana all'angolo, fino a Los Vikingos, di cui avremo molto da dire più tardi, c'è pieno zeppo di gente, durante tutta la notte. Verso il mare, cominciano poi i disco-pubs, con tanto di spettacoli di Drag Queens.

Fate una visita anche a Las Vegas, perchè la musica merita davvero... :-)) Date una sveglia al barista, però, xchè ha scelto davvero il lavoro sbagliato: sarà figo quanto ti pare, ma quando chiedo un Martini e Vodka con una scorzettina di limone, mi versa il Martini in un bicchiere e la Vodka in un altro... Bah...

Visitiamo il Calle Mayor, una stradina deliziosa al cuore di Sitges, animata da una varietà sconfinata di negozietti, botteghe e bars. Si arriva in fine alla Placa de l'Ajuntament de Sitges, il comune. Di notte queste stradine assumono un aspetto molto suggestivo ed intimo... il posto ideale per una passeggiatina romantica... Ahhhhhhh ;-)

Intuiamo che la fiesta de esta noche sarà all'Atlantida: Gay Disco Beach a pochi kilometri dal centro di Sitges. Il pullman gratuito per la festa è davanti all'Hotel Calipolis. Ci presentiamo all'appuntamento, attendendo il nostro turno: i pullman si riempiono ad una velocità impressionante!

Ci addentriamo nelle colline vicine Sitges; ed ecco che all'improvviso spuntiamo a pochi metri dal mare, su una spiaggetta sassosa. Il mare è calmo e soffia un leggero vento di scirocco. L'Atlantida è una discoteca immensa, tutta bianca, arenata sulla spiaggia. Alle 4, la disco è ormai gremita di gente e comincia lo spettacolo del gruppo di ballerini sulla terrazza... Un roba mai vista, con effetti di luce pazzeschi e vapore e nebbia organizzati a creare scenografie davvero molto suggestive!

Esploriamo la disco in lungo e in largo: 4 punti bar, due piani, terrazza affacciata sul mare... E maxischermi e divanetti e privée... e poi qui c'è la scaletta per scendere col proprio moroso sulla spiaggia di sassolini ad ascoltare il brusio del mare!!! Absolutely Fabulous!!!. Fate solo attenzione ai cocktails: gira parecchia droga, come in tutte le disco.

Alle 6 del mattino, aspettiamo il nostro bravo taxi che ci scarrozzi al punto di partenza. Foto di gruppo davanti alla disco; conosciamo un gruppetto di ragazzi italiani di Milano, che ci faranno compagnia per tutto il soggiorno. Simpaticissimi ed uno più figo dell'altro!!! :P E fu così che le nostre membra stanche tornarono in albergo... Se capitate a El Cid con la vostra camera, date un colpetto al receptionist, che è davvero tanta roba!!! Le 6.30: mi sa che domani mattina la colazione salta...

Para tomar las fotos de este día, puedes chascas aquí, por favor.

No comments: