Citatio diei
Ecco un pensiero profondissimo di un grande bastardo, uno scrittore controverso, dalla vita sregolata e sconquassata... l'Esteta per definizione: Oscar Wilde.

Quanto sono fortunati gli attori!
Sta ad essi scegliere se vogliono aver parte nella tragedia, o nella commedia,
se vogliono soffrire o godere, ridere o spargere lacrime;
non così nella vita vissuta.

La maggior parte degli uomini e delle donne sono costretti a recitare parti,
per le quali non hanno alcuna inclinazione.
Il mondo è un palcoscenico, ma le parti vi sono male distribuite.

L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli un maschera e vi dirà la verità.

Oscar Wilde - Aforismi

Friend Test
Ricordo, a chi ancora non lo avesse fatto (bastardi!!!), che e' di vitale importanza per la vostra sopravvivenza fisica, psichica e morale, compilare il mio magnificissimo
FrocioNotizie
Friday, November 24, 2006

La prima bastonata



Ecco quella che si può, a ben vedere, definire una gran bastonata. Te ami fino all'impossibile, dopo un po' cominci anche a fantasticare che questa magari questa è la volta buona, che hai finalmente trovato la persona per cui valga la pena invecchiare, la persona che cercavi da tanto... Tutte balle, cazzate da teenager.

Giacomo mi ha mollato come sei fossi un ferro vecchio. Non ha neanche avuto bisogno ti tempo per riflettere, per pensare, per togliermi dalla testa: il giorno dopo era in viaggio per raggiungere la sua nuova fiamma.

Benvenuti nel mondo gay! La giostra dei sentimenti, dove la gente se ne fotte altamente di chi sei, di come sei, di cosa provi per loro. Ti usano come un lecca lecca, e se c'è di meglio nelle immediate vicinanze, beh ciao! Alla prossima!

E in fondo non credo neppure alla favoletta che questo modo di comportarsi, questa falsa forma di amare sia una nostra invenzione. Che si sia gay o etero, uomo o donna, siamo tutti tro***ie putt***ane. Non c'è distinzione che tenga.

Quel giorno ricordo pioveva come non è mai piovuto a Pisa. Erano cominciati i monsoni, come li chiamiamo spesso. L'acqua veniva giù come Dio la mandava! Ed è giusto, cazz***o! Perché se piango io tutto il mondo deve essere grigio, brutto, tutto intorno dev'essere tinto della stessa sofferenza che mi invade il cuore.

Solo Dio sa quanto ho pianto. A letto, sotto le coperte, di fronte alla finestra a guardare la pioggia che cade sempre più forte. E il viso bagnato di lacrime. Sono annullato, annichilito. Non voglio vedere nessuno, non voglio parlare con nessuno...

Chissà cosa avrà pensato mia madre quando mi sentiva al telefono in quel periodo, io sempre giocoso, ironico... Ora completamente senza forze, senza entusiasmo, senza voglia di vivere.


I'm so tired of being here
Suppressed by all my childish fears
And if you have to leave
I wish that you would just leave
'Cause your presence still lingers here
And it won't leave me alone

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase

When you cried I'd wipe away all of your tears
When you'd scream I'd fight away all of your fears
And I held your hand through all of these years
But you still have
All of me

...

I've tried so hard to tell myself that you're gone
But though you're still with me
I've been alone all along



Lasciatemi solo col mio dolore.

No comments: