Citatio diei
Ecco un pensiero profondissimo di un grande bastardo, uno scrittore controverso, dalla vita sregolata e sconquassata... l'Esteta per definizione: Oscar Wilde.

Quanto sono fortunati gli attori!
Sta ad essi scegliere se vogliono aver parte nella tragedia, o nella commedia,
se vogliono soffrire o godere, ridere o spargere lacrime;
non così nella vita vissuta.

La maggior parte degli uomini e delle donne sono costretti a recitare parti,
per le quali non hanno alcuna inclinazione.
Il mondo è un palcoscenico, ma le parti vi sono male distribuite.

L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in persona propria;
dategli un maschera e vi dirà la verità.

Oscar Wilde - Aforismi

Friend Test
Ricordo, a chi ancora non lo avesse fatto (bastardi!!!), che e' di vitale importanza per la vostra sopravvivenza fisica, psichica e morale, compilare il mio magnificissimo
FrocioNotizie
Tuesday, November 28, 2006

YMCA



Ragazzi, siamo spaventosamente arrivati ai giorni nostri. Alla contemporaneità! Ho terminato il lungo excursus dell'ultimo anno di attività sul marciapiede... Certo non vi ho raccontato proprio tutto tutto, sennò poi chi li sente i miei amici: "Ah, putt***ana, troi***a, troi***a..." Etc, etc. Qui invece voglio sforzarmi di dare una giusta e veritiera impressione della mia vera personalità. Io, che sono un bravo bambino sottoposto alle ingiustizie ed alle cattiverie del mondo.

Voi ce l'avete una foto con Vladimir Luxuria? Sì, proprio il parlamentare di Rifondazione Comunista, il nostro caro trans, regina delle serate al Muccassassina, mentre si divertiva al Mama, un po' brillo per le troppe caipirinas ingollate? Ehehehe, io invece ce l'ho... E chi poteva perdersi l'occasione! La potete ammirare come sfondo di questo post, in basso a destra. Tié! Invidiosi!

Ma di fotine che rimarranno nella storia ce ne sono tante... Per esempio, non capita mica tutti i giorni di farsi insegnare come si balla YMCA da chi quel ballo l'ha inventato... Eh, già, i mitici Village People! E stiamo parlando di lezioni IN-DI-VI-DU-A-LI!!!


- Eric Anzalone (il Biker/Leatherman Sado Maso)
- Jeff Olson (il Cowboy)
- Alex Briley (il Militare dei Marines Americani)
- Ray Simpson (il Poliziotto...)
- David Hodo (l'Operaio Edile!!!)
- ed il mitico Felipe (il Pellerossa)!



Ossiùr, svengo... :-) A parte gli scherzi, quei sei hanno davvero il loro fascino, di maschi forse un po' troppo maturi per il mio corpicino adolescenziale... ma pur sempre di fascino si tratta! In quell'occasione, si erano esibiti alla Cittadella del Carnevale di Viareggio, su un palco enorme e con effetti scenografici che farebbero invidia ai moderni smanettoni della musica. E dopo il loro concertone, che aveva visto un'affluenza record di etero curiosi (bastardi!), Regina e Markesa sono uscita da uno dei cantieri della Cittadella, in mezzo al fumo ed alle luci strobo, sulla cima di uno dei Carri Animati del Carnevale più famoso d'Italia... Non c'è che dire, quanto scenografie e spettacolo, sono assolutamente imbattibili!

Chissà cosa ci riserverà quest'estate... e soprattutto in compagnia di chi sarò! Quali altri personaggi magici incontreremo, quante emozioni ancora da vivere... Ma in tutto questo, mi devo impegnare seriamente a trovare un boy, sennò non si va proprio da nessuna parte.

Domani allora vi parlo dei possibili candidati che ho tra le mani, in questo momento: chissà che anche voi, etero repressi che non siete altro, possiate darmi qualche consiglio nella scelta.

No comments: